Mi presento, sono Martina, wedding planner e designer di eventi che abita tra le colline e i vigneti della bella Toscana, ma mi sposto ovunque voi abbiate scelto di celebrare il vostro giorno più bello. 

Ho iniziato a occuparmi di matrimoni, qualche anno fa e dalla passione adesso ne ho fatto il mio lavoro, curando ogni evento in esattamente come se fosse il mio. Ogni volta mi commuovo quando vedo arrivare la sposa, mentre avanza  con gli occhi fissi su quello che tra pochi attimi diventerà suo marito.  Amo essere precisa e meticolosa e non lasciare niente al caso, e allo stesso tempo far si che il cuore e le emozioni mi guidino. Amo viaggiare, sempre con mio marito, il rosa e lo sporcarmi le mani.

 
 
 

Con voi realizzeremo il design del vostro matrimonio, creando un evento che soprattutto parli di voi e del vostro amore. Vi aiuterò nella ricerca dei fornitori, consigliandovi professionisti fidati e curando tutti quei particolari che fanno la differenza, soprattutto in un evento come il giorno delle nozze. Vi accompagnerò in questo viaggio sempre standovi accanto, ascoltandovi e facendo si che sia il giorno che avete sempre sognato. 

Amo che le mie coppie di sposi siano felici di avermi scelta, e che ogni volta nasce sempre una bella amicizia.

 

blog.jpg

Il mio blog è nato diversi anni fa, ed è quello che ha dato il nome al mio sito e al mio lavoro. E' sempre stato il mio angolo di "giardino" in cui potevo rifugiarmi e poter essere me stessa. Ed è proprio così che voglio che rimanga. E' il mio "luogo"  di quando sono solo Martina e non la wedding planner. Dove parlo di ciò che amo, di me e della mia vita, e di quello che mi passa per la testa,  in un mix tra viaggi e ricette.

 

photo Gaia Borzicchi